Aprile 2024

Si informano gli interessati che in allegato alla presente, è possibile consultare il documento contenente la graduatoria provvisoria del progetto per l’impiego di n. 4 volontari nel progetto di Servizio Civile del Comune di Gonnostramatza: "Percorsi di educazione inclusiva in sardegna: volontari di servizio civile all'opera negli enti locali"    
Si informano i candidati ammessi che i colloqui di selezione avranno luogo in data 10 marzo 2021 dalle ore 15.00 alle ore 17.30. I colloqui si terranno in modalità a distanza on line tramite la piattaforma gotomeeting. I colloqui verranno gestiti da ANCI LOMBARDIA. In allegato alla notizia trovate l'avviso completo.  
Si informano gli interessati che il 21 dicembre è stato pubblicato il bando di Servizio Civile Universale 2020, in cui è ricompreso il progetto del Comune di Gonnostramatza - Settore Educazione- che prevede l'impiego di 4 volontari. I giovani che possono candidarsi devono possedere, oltre ai requisiti generici del bando, i seguenti requisiti: -residenza in Sardegna; -disoccupazione e possesso della DID, dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro; -presa in carico, con relativa stipula del ''patto di servizio'', presso un Centro…
Progetto di Servizio Civile Nazionale  “MAI SOLI":  Si informano gli interessati che in allegato alla presente, è possibile consultare il documento contenente la graduatoria e le relative comunicazioni.