Manutenzione straordinaria e ricostruzione del ponte pedonale sul Rio Mannu, interno al centro abitato di Gonnostramatza: 2°, 4° , 5° Lotto RAS Cod. CUP MASTER: H51B17000200002 Cod. CIG: A03CBF131B
Manutenzione e miglioramento viabilità urbana  Legge Regionale 22 novembre 2021 n. 17, art. 4, comma 3 - Interventi di interesse regionale e locale, programma per la “Allegato 4, tabella D) - Annualità 2022  
Si avvisano i cittadini che è stato pubblicata sul portale di SardegnaLavoro al seguente indirizzo internet: https://bit.ly/3f9CBIT , la graduatoria definitiva relativa all'avviso pubblico di selezione per l’assunzione, di personale a tempo determinato da impiegare nei cantieri di nuova attivazione dal soggetto attuatore Comune di Gonnostramatza nei seguenti profili e qualifiche: n. 2 Operai non qualificati addetti alla manutenzione del verde.
Si avvisano i cittadini che è stato pubblicato l'avviso pubblico di selezione per l’assunzione, di personale a tempo determinato da impiegare nei cantieri di nuova attivazione dal soggetto attuatore Comune di Gonnostramatza nei seguenti profili e qualifiche: n. 2 Operai non qualificati addetti alla manutenzione del verde. Per partecipare alla presente selezione ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno presentare domanda on line sul portale www.sardegnalavoro.it. Le domande potranno essere presentate dal giorno 20/04/2021 al giorno 26/04/2021 incluso.
L'Ufficio Tecnico, in riferimento alla richiesta di accesso ai documenti ed Estrazione copia atti  (legge n.241/1990 e s.m.i  DPR n.445/2000), allega alla presente, il modulo richiesta accesso atti edilizi "BONUS EDILIZIA 110%"
Il Responsabile dell'Area Tecnica, ai sensi dell’ art. 20 della L.R. 22.12.1989 n. 45 e ss.mm.ii., rende noto che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 32 del 28.12.2020, è stata approvata l’Adozione preliminare della Variante al PUC inerente l’ampliamento della zona di rispetto cimiteriale ed individuazione della Zona G5 (Area Cimiteriale).
Si comunica che, ai sensi di quanto previsto dall’art. 6 commi 3 e 3-bis del D.Lgs n.152/2006 e ss.mm.ii., il Comune di Gonnostramatza intende avviare il procedimento di verifica di assoggettabilità a Valutazione Ambientale Strategica relativo ai lavori per l’Ampliamento del Cimitero Comunale. In allegato alla notizia trovate la documentazione completa.
Avviso dell' Ufficio Tecnico in riferimento alla esecuzione dei lavori di “Lavori di Manutenzione straordinaria dell’ex Scuola Elementare”, affidati all’impresa Pisano Bruno Costruzioni srl - Sede legale in Selargius (CA)
Avviso dell' Ufficio Tecnico in riferimento alla esecuzione dei lavori di “Valorizzazione del sito archeologico, storico e turistico di Serzela”, affidati all’impresa Dessì Rossella Impresa Costruzioni, con sede in Terralba (OR)
Piano particolareggiato del centro matrice di antica e prima formazione in adeguamento al P.P.R. – Verifica ambientale ai sensi dell'art. 12, commi 1-2, del D.Lgs. n. 152/2006 - Trasmissione del rapporto preliminare ambientale.