Aprile 2024

Sospensione conferimenti sfalci e ramaglie presso ecocentri del Parte Montis.    Si comunica che a partire dal 10/08/2023 e sino al 21/08/2023, i conferimenti di sfalci e ramaglie CER 200201 presso gli ecocentri dell'Unione dei Comuni Parte Montis (Mogoro, Masullas e Gonnostramatza) saranno sospesi.
Mercoledì, 24 Maggio 2023

Ordinanza prescrizioni antincendio 2023

Si comunica che è in pubblicazione l'Ordinanza n. 2 sulle prescrizioni antincendio 2023. Si invita la popolazione a prendere visione degli allegati.      
Abbanoa  comunica che, a causa di un guasto idrico improvviso ed  imprevedibile verificatosi sulla condotta foranea ramo Baressa in agro del Comune di Setzu,  si rende necessario interrompere l'approvvigionamento idrico ai serbatoi dei paesi interessati nei quali è compreso anche il Comune di Gonnostramatza. Potranno verificarsi quindi disservizi sull'approvvigionamento idrico alla popolazione. In allegato alla notizia trovate la comunicazione della società Abbanoa.
Si informa la popolazione che il giorno Martedì 30 Agosto 2022 a partire dalle ore 03:30 è prevista la disinfestazione contro insetti alati e striscianti. Durante le operazioni di disinfestazione è necessario:- Tenere chiuse porte e finestre;- Non sostare all'aperto da tale orario;- Togliere dal giardino giochi per bambini;- Evitare di stendere i panni all'aperto;- Tenere all'interno delle abitazioni gli alimenti;- Lavare accuratamente i prodotti dell'orto prima di consumarli. In caso di condizioni meteo avverse l'intervento sarà rinviato.
Si informa la popolazione che il giorno Giovedì 04 Agosto 2022 a partire dalle ore 03:30 è prevista la disinfestazione contro insetti alati e striscianti. Durante le operazioni di disinfestazione è necessario:- Tenere chiuse porte e finestre;- Non sostare all'aperto da tale orario;- Togliere dal giardino giochi per bambini;- Evitare di stendere i panni all'aperto;- Tenere all'interno delle abitazioni gli alimenti;- Lavare accuratamente i prodotti dell'orto prima di consumarli. In caso di condizioni meteo avverse l'intervento sarà rinviato.
Si informa la popolazione che il giorno Giovedì 14 Luglio 2022 a partire dalle ore 03:30 è prevista la disinfestazione contro insetti alati e striscianti. Durante le operazioni di disinfestazione è necessario:- Tenere chiuse porte e finestre;- Non sostare all'aperto da tale orario;- Togliere dal giardino giochi per bambini;- Evitare di stendere i panni all'aperto;- Tenere all'interno delle abitazioni gli alimenti;- Lavare accuratamente i prodotti dell'orto prima di consumarli. In caso di condizioni meteo avverse l'intervento sarà rinviato.
Si avvisa che il giorno 02 luglio 2022, l’ECOCENTRO Comunale resterà chiuso al pubblico causa lavori di manutenzione ordinari.
Si avvisano i cittadini che nei giorni di Martedì 28, Mercoledì 29 e Giovedì 30 dicembre 2021, la mattina dalle ore 08:30 alle ore 13:00, presso il comune, saranno in distribuzione i nuovi calendari Anno 2022 della raccolta differenziata dei rifiuti. In allegato alla notizia trovate la versione in formato digitale.
Venerdì, 05 Novembre 2021

Pianta un albero: è un gesto d'amore

Lunedì 8 Novembre le associazioni del territorio CSV Sardegna Solidale Mogoro e Avis Comunale Gonnostramatza in collaborazione con Forestas, Comune di Gonnostramatza e Istituto Comprensivo di Mogoro realizzeranno l'iniziativa anche nel nostro territorio. Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 11:30 presso via Mogoro. Le attività di CSV Sardegna Solidale fanno riferimento, tra l’altro, ai temi dell’Agenda 2030 e, prevedono azioni di sostenibilità ambientale e promuove una serie di attività sul tema e sul ruolo che le associazioni…
La società ETAMBIENTE SPA, gestore del servizio di raccolta rifiuti degli enti appartenenti all'Unione dei Comuni del Parte Montis, in considerazione della giornata di sciopero generale indetta dalle organizzazioni sindacali di categoria FP-CGIL, FITCSIL,UILTRASPORTI e FIADEL, attinente quanto previsto dall’articolo 177 del Codice degli Appalti (d.lgs n. 50/2016), informa che il giorno lunedì 8 novembre p.v. potrebbe non essere garantito il completamento dei servizi. Si invitano i Cittadini alla collaborazione per limitare eventuali disagi. In allegato alla notizia, trovate la…