Aprile 2024

IO è l’app dei servizi pubblici che ti permette di interagire in modo semplice e sicuro con le Pubbliche Amministrazioni italiane, locali o nazionali, direttamente dal tuo smartphone.
Il nuovo servizio dell’Anagrafe nazionale della popolazione residente (ANPR) del Ministero dell’Interno permetterà di scaricare i seguenti 14 certificati per proprio conto o per un componente della propria famiglia, dal proprio computer senza bisogno di recarsi allo sportello.
Giovedì, 04 Novembre 2021

Nuova TV digitale

Nuova tv digitale, dal 15 novembre parte in Sardegna la risintonizzazione dei canali. La ridistribuzione delle frequenze (refarming) seguirà un calendario definito per ogni comune dell’isola consultabile a questo link: https://bit.ly/3APjVXW. Il nostro territorio sarà interessato a partire dal 18 Novembre 2021. In allegato alla notizia, trovate l'avviso completo.
Un’ importante novità per tutti i cittadini che desiderano ricevere notizie e aggiornamenti sul Comune di Gonnostramatza grazie al nuovo canale informativo Telegram @ComunediGonnostramatza. Scopri come attivare il servizio.