Aprile 2024

Si  avvisano gli elettori che il seggio elettorale è stato trasferito da via Verdi n. 2 alla sala consiliare del comune sita in via Enrico Carboni, 2.
In occasione dei Referendum abrogativi che si svolgeranno nella giornata di domenica 12 giugno 2022, il Comune di Gonnostramatza ha previsto l'apertura straordinaria degli Uffici per il rilascio delle tessere elettorali da venerdì 10 a domenica 12 giugno 2022. In allegato alla notizia trovate l'avviso completo.
Tutti gli elettori affetti da gravi infermità e gli elettori che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nel proprio domicilio. Gli elettori devono far pervenire entro e non oltre lunedì 23 maggio 2022 una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimorano e un certificato medico. In allegato alla notizia trovate il modulo per il voto domiciliare.
Il Sindaco rende noto che, con decreti del Presidente della Repubblica del 6 aprile 2022, pubblicati nella Gazzetta Ufficiale - Serie Generale n. 82 del 7 aprile 2022, sono stati convocati per il giorno di domenica 12 giugno 2022 i comizi per lo svolgimento di numero 5 referendum popolari. La votazione si svolgerà domenica 12 giugno 2022 dalle ore 7 alle ore 23. In allegato la convocazione dei Comizi.