Aprile 2024

Si comunica che è stata pubblicata l'elenco provvisorio deli ammessi al Programma integrato plurifondo per il lavoro "LAVORAS".
Si comunica che il cda della Fondazione “Distretto Rurale Giudicato di Arborea” ha deliberato l’apertura dei termini per l’adesione in qualità di soci successivi alla Fondazione in Partecipazione “Distretto Rurale Giudicato di Arborea”. Le domande dovranno pervenire esclusivamente a mano presso la sede del distretto (martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00) o alle PEC distrettorurale.giudicatoarborea@pec.it entro e non oltre il 13 Ottobre 2022 alle ore 17.00. In allegato alla notizia trovate la documentazione completa.
E' indetta una selezione per un/una giovane diplomato/a residente nei Comuni aderenti a Sa Corona Arrùbia Consorzio Turistico della Marmilla, da inserire nel percorso di alta formazione sulla elaborazione, gestione e rendicontazione di proposte progettuali all'interno dei Programmi a finanziamento diretto della Commissione Europea previsto dal progetto "Young, Work and Territory in Sardinia - 2° edizione" finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna - Assesorato del Lavoro, Formazione professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale. La domanda di partecipazione scade il 22 Settembre…
Martedì, 30 Agosto 2022

Progetti di tirocinio Garanzia Giovani

Si informa che è stato pubblicato l’avviso per l’attivazione di progetti di tirocinio Garanzia Giovani rivolto ai giovani “NEET” (età compresa tra i 18 e i 29 anni, non impegnati in attività lavorativa, né inseriti in un percorso scolastico o formativo,) inclusi i giovani “NEET” svantaggiati così come individuati dalla L. 381/91. Per partecipare all’avviso è necessario aver aderito al Programma Garanzia Giovani ed essere regolarmente iscritti presso il proprio CPI di riferimento. Ai tirocinanti verrà corrisposta un’indennità sulla base…